giovedì 27 dicembre 2012

amenfashion

Ora entriamo nel reparto che io amo maggiormente, la moda.
Per me è un modo di esprimere me stesso in tutti i sensi, sapete sono un po' strano, amo la stravaganza e il vecchio e cerco di unirli il più possibile. All'inizio i miei amici mi prendevano in giro, non lo accettavano, ma poi si sono arresi. Era divertente vederli in quello stato di disperazione.
Insomma, sono un vintage del cazzo. Amo gli anni 60-70 anche se non so molto, amo le persone di allora, felici e spensierate, malinconiche e potenti e io, cerco di rispecchiare tutte queste persone nel mio stile.
Questa moda, fra i giovani sta di nuovo nascendo. Per e però non è uno stile di vita, è solo un modo per essere un po' diverso, un modo che a me piace sia chiaro.

Visto che ormai siamo in pienissimo inverno, propongo degli abbinamenti che io sono solito ad usare.


camicia: Pull&Bear
giacchetta: Pull&Bear
calzini: Burlington
scarpe: Dr.Martens
cappello: H&M
pantaloni: Pull&Bear
occhiali: RayBan



Nessun commento:

Posta un commento