venerdì 21 dicembre 2012

Salve.

Ciao modo dei blogger, è il mio secondo blog questo e lo voglio dedicare non ai valori della vita, esperienze e emozioni, vorrei parlare di cose molto più concrete e attuali.
Moda, musica, cinema, attualità.
Quindi comincerò a dare vita a questo blog con una frase che mi ha cambiato la vita. Su cui rifletteremo.


<<I'm not Real, I'm Theatre.>>

Questo blog parlerà principalmente di questo, di noi stessi, nel mondo in cui siamo, le condizioni, i problemi, e tutto questo espressi sotto forma di quei "mezzi" che ho elencato sopra.
Io non sono reale, io sono Teatro. Dice Lady Gaga, è molto difficile da comprendere, contiene un significato molto complesso, dal mio punto di vista rappresenta la vita. La persona. L'essenziale. Rappresenta l'essere falsi e veri allo stessi tempo, un contrasto equilibrato.
E' per questo che ho scelto questa frase, perchè mi rappresenta pienamente, io sono falso, ognuno di noi ha una maschera con la quale coprire i propri peccati, è vero. Ognuno di noi ha il diritto di vivere la propria vita,   degna di essere vissuta. Ho riflettuto molto su me stesso in questi mesi, e ho capito che voglio essere chiunque io voglia. Mi posso vestire come mi pare e piace, senza dare ascolto alla gente, posso ascoltare musica che amo senza che nessuno mi offenda, posso fare tutto quello che voglio. Infatti a volte abbiamo la paura di esprimerci, è solo una cavolata.


benvenuti. 



Nessun commento:

Posta un commento