lunedì 24 dicembre 2012

Art.

Una delle mie più grandi passioni è quella di disegnare.
Mentre disegno, mi accorgo di quanto sia importante per me disegnare, perché facendo esprimo me stesso; i miei alti e bassi, le mie sensazioni. Ricordo da piccolo che "creavo" un disegno e dopo averlo guardato più volte lo accartocciavo e lo buttavo via. Continuavo ancora e oggi sono qua a disegnare.
Quindi vi  mostro la mia ultima creazione.
Rappresenta la tristezza, la solitudine, la delusione.
La delusione si se stessi, di un mondo parallelo a noi, rappresenta anche l'apprendimento su quel che è accaduto. Il Paradiso.

La definisco con questa frase tratta da Yayo di Lana Del Rey, una delle mie artiste preferite.



"Hello, heaven, you are tunnel-lined
With yellow lights on a dark night"






Nessun commento:

Posta un commento